Novità

IBIX al MADE EXPO 2017

Si è appena conclusa l'edizione 2017 di Made Expo, L'importante appuntamento milanese dedicato all'edilizia e all'architettura. Un'edizione importante per IBIX che ha presentato la nuova tecnologia Gum-System 2.0. La soluzione veloce ed ecologica al problema dei chewing-gum.

Le importanti innovazioni rispetto alla precedente versione hanno integrato una scheda elettronica dotata di microprocessore, controlli di sicurezza rigorosamente made in Italy e una potente batteria al litio che garantisce performance e durata.

 

Protagoniste dell'esposizione le aeropulitrici TRILOGY, il meglio della tecnologia IBIX dedicato al mondo della pulitura e del trattamento superficiale. Macchinari full optional che includono il brevetto HELIX, la pistola a vortice elicoidale, e la pistola H2o, con ugelli a lunga durata in carburo di tungsteno.

Altra importante innovazione presentata da IBIX è stata la tecnologia HERCULES per rivestimento termoplastico. Un innovativo sistema, portatile e veloce per rivestire in maniera resistente e duratura superfici in cemento e metallo.

 

IBIX ringrazia chiunque sia passato a visitare lo stand e rinnova l'invito a chiedere qualsiasi informazione riguardante le tecnologie presentate. 

NON ATTENDERE CONTATTACI!

Puoi aderire ad una delle nostre promozioni, richiedere semplicemente informazioni sui prodotti o supporto tecnico per dare una marcia in più ai tuoi progetti.